Pagine

Vai al nuovo sito

martedì 5 ottobre 2010

Associazione culturale liberazioni

www.liberazioni.org Newsletter n.13 / Ottobre 2010
IL PRIMO NUMERO!
Liberazioni n.1 LIBERAZIONI n.1
Estate 2010
vedi l'indice >
abbonati >
NUMERO IN USCITA
Liberazioni n.2 LIBERAZIONI n.2
Autunno 2010

vedi l'indice >
abbonati >

Un caloroso benvenuto ai nuovi e ai vecchi iscritti!

Sono tante le novità che quest’anno hanno interessato il gruppo che da alcuni anni lavora al progetto «Liberazioni».

Per prima cosa, da Marzo abbiamo fondato l'Associazione Culturale Liberazioni, con la quale abbiamo ribadito il nostro impegno a lottare, attraverso la riflessione e il confronto, per ciò che da sempre ci preme: la liberazione degli animali nonumani e umani.
L’Associazione è aperta a chiunque condivida le finalità esplicitate nello statuto e, ovviamente, aborri ogni forma di violenza verso gli animali. Sul sito sono disponibili tutte le informazioni su come associarsi e la domanda di ammissione da compilare e inviare.

La seconda novità è che la ventata di rinnovamento ha riguardato anche la rivista di critica antispecista Liberazioni, da alcuni anni presente sul web, e che da quest’estate, con l’uscita del primo numero, è disponibile in versione cartacea a cadenza trimestrale. Il prezzo di copertina è 5€, l'abbonamento annuale (4 numeri) è 18€ incluse le spese di spedizione. Sul sito trovate tutte le informazioni su come abbonarsi. L'associazione è senza fini di lucro e la redazione e i collaboratori partecipano a titoli gratuito, pertanto ogni introito verrà reinvestito esclusivamente per la pubblicazione della rivista o su attività ad essa associate (incontri, dibattiti, ecc.). L'obiettivo è distribuire la rivista in maniera capillare e non solo in ambito animalista, affinché le tematiche antispeciste e la Questione animale coinvolgano sempre più persone.
Se volete aiutarci a distribuirla, potete scrivere a: abbonamenti@liberazioni.org.
Se volete contribuire con articoli o segnalazioni, potete scrivere a: redazione@liberazioni.org.

Infine, abbiamo rinnovato anche il sito, nella veste grafica come nei contenuti. Vi troverete tutti gli aggiornamenti sulle uscite della rivista e le attività dell’associazione, oltre all'archivio degli articoli pubblicati. Suggerimenti, critiche e consigli sono ben accetti!

A presto!


Liberazioni Newsletter
a cura della Redazione: redazione@liberazioni.org
Per iscriversi o cancellarsi: www.liberazioni.org

Nessun commento:

Posta un commento