Pagine

Vai al nuovo sito

venerdì 15 ottobre 2010

Ma che è?


Come ormai si sarà capito, ho scritto uno "scritto" e sono, attualmente, in dolce attesa. Pensavo, e non è bello, che tutto ciò che conta quando si scrive, e averlo fatto.
Non è la gloria, nemmeno la volontà di essere letti ... è averlo fatto, tutto qui.
Io ho raccontato alcune immagini della mia mente e forse l'ho fatto bene, o forse no; poco importa.
Se avrò il piacere di ricevere il consenso di un editore ne sarò felice. Ho già idea del secondo romanzo, pure il titolo (credo).
Se così non sarà, continuerò a scrivere e lo farò per me, forse un altro modo di sopravvivere in questo mondo__impugnare carta e penna cominciando a volare; poco importa dove si arriva, l'importante è essere là, nel tunnel della propria mente.
È l'immaginazione che mi guida salvandomi dalla merda ed è per questo che pur vivendoci, beh ... io ancora non ho cominciato a puzzare.
A voi le dinamiche meschine, io "scelgo la vita" e mi piglio di tutto un po'; vorrà dire che lo interpreterò a modo mio.

Nessun commento:

Posta un commento