Pagine

Vai al nuovo sito

giovedì 22 ottobre 2009

E tutto continua, nel grande cerchio della vita.

Leggevo e siccome pensavo, ho pensato che tutte due cosa non si potevano fare e dunque ho deciso di scrivere (distruzione del "terzo escluso") C'è gente preoccupata intorno a me, preoccupata per questo paese, per questa città, per la mancanza di cultura, per l'influenza suina (vaccinatevi pure cretini!) ecc... Io mi preoccupo per loro ma non sono di per se preoccupato, non direi proprio. Sto bene, vivrò, crescerò, invecchierò e aimhè, morirò. La chiusura del cerchio è ciò che rende bello il suo intorno. Studiare, amare, scopare, sorridere, nulla di tutto ciò sarebbe tale se fosse infinito. Ci mangieranno i vermi e questo non è un problema è una perfetta conclusione. Qua si continuano a preoccupare, forse, mi dico, li aiuta a vivere, sicuramente, lo so, non li aiuterà a morire. Per alcuni il cerchio rimanrrà sempre un semicerchio, certo, loro non lo sanno, non capiscono, non colgono, non SONO. Intelligenti si sentono tutti, se sentirete dire un giorno a qualcuno con convizione: "Sono un cretino" chiamatemi perchè quello è un genio. Avete mai parlato con qualcuno? "Oh, si certo" direte voi. Avete mai ascoltato qualcuno? No, non avete mai provato, la politica dell'"IO" vi massacra. Pregate, fuggite con miseri mezzi alla vostra bassezza, verrà il giorno, prima dell'ultima alba in cui anche voi vi accorgerete che i piccioni ci cacano in testa perchè hanno il diritto di farlo. Se Cristo tornasse oggi, non avrebbe difficoltà, guardandovi, a chiedere al padre di cancellare il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento